Cristina Insinga | Fotografo Messina » Fotografia | Matrimonio | Bambini e Famiglie - Villafranca Tirrena, Messina

CRISTINA INSINGA VI AUGURA BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

Puntuali come ogni anno, arrivano i miei più sinceri auguri di buon Natale e felice Anno nuovo.
In questo clima festoso, nello scrivere queste poche righe, non posso fare a meno di soffermarmi a pensare a tutte le cose belle e non, accadute nell’anno che sta per concludersi, ma sopratutto, non posso fare a meno di ringraziarvi per la stima, l’affetto e i sorrisi che mi avete donato, mettendomi in condizione di darvi sempre il meglio, ogni giorno.
Comincerò il nuovo anno, cercando di impegnarmi maggiormente nel portare a termine i progetti e tutte quelle cose che avrei voluto/dovuto fare e che invece sono ancora lì, in attesa di essere compiute.
Mi piacerebbe nel 2017, continuare questo cammino di crescita professionale e personale accanto a voi, i miei fantastici clienti e prima di tutto, meravigliose persone!
Un grazie e un augurio sincero ai colleghi che mi affiancano nelle occasioni speciali e anche ai ragazzi dei laboratori di stampa di fiducia, quelli che rendono possibili le mie richieste impossibili!
Grazie a tutti quelli che in questi giorni sono passati e passeranno per un saluto, è sempre un piacere avervi in studio… e infine, grazie sopratutto, alle persone a me più care, quelle che nel bene e nel male credono in me e mi fanno dono, ogni giorno, di una cosa meravigliosa che si chiama “tempo” (e pazienza anche).

Da domani mi concederò 2 giorni di meritato riposo, prima di riprendere con l’ultimo matrimonio e gli ultimi compleanni dell’anno, sarò per questo raggiungibile per questioni lavorative solo via mail: cristinainsinga@gmail.com

Buon Natale e felice anno nuovo!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti adesso e ricevi la mia Newsletter settimanale.

I tuoi dati non verranno mai comunicati o scambiati in alcun modo. Puoi annullare l'iscrizione in qualunque momento.

Commenti

Torna suEMAILPOSTFacebookPOSTTweetPOSTFeed RSS