Cristina Insinga | Fotografo Messina » Fotografia | Matrimonio | Bambini e Famiglie - Villafranca Tirrena, Messina

Piccole allieve crescono a La Casa delle Note

Quando fotografo un bambino, nel momento in cui mi rapporto con lui, penso, quasi istintivamente a come diventerà da grande, a cosa farà nella vita e se gli hobby e le passioni che ha adesso persisteranno nel suo futuro. Questi miei pensieri si fanno sentire di più, quando entro a “La Casa Delle Note”, la scuola di musica situata a Villafranca Tirrena (ME), dell’amica e insegnante Monica Mancuso.

Vedere in questo contesto tanti bambini crescere fisicamente, musicalmente e culturalmente a distanza di pochi mesi, mi fa credere e sperare che alcuni di loro avranno già un futuro nella musica e qui a scuola, hanno tutto l’aiuto e il supporto possibile per vivere quest’esperienza al meglio, perché sono seguiti da un corpo docenti preparatissimo e che li accompagna e li sostiene ogni giorno, passo dopo passo.

Sicuramente lo possono confermare le piccole allieve del corso di violino, protagoniste di questo racconto fotografico pre-natalizio, dove vi mostro cosa succede durante la lezione di musica con l’insegnante Monica Mancuso.

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti adesso e ricevi la mia Newsletter settimanale.

I tuoi dati non verranno mai comunicati o scambiati in alcun modo. Puoi annullare l'iscrizione in qualunque momento.

Commenti

Torna suEMAILPOSTFacebookPOSTTweetPOSTFeed RSS