Cristina Insinga | Fotografo Messina » Fotografia | Matrimonio | Bambini e Famiglie - Villafranca Tirrena, Messina

Francesco e Nicoletta Sposi a Noto (6 settembre 2014)

Raccontare di un matrimonio è sempre una grande emozione per me, sopratutto quando si crea una belle sintonia con gli sposi. E’ quello che mi è successo con Francesco e Nicoletta fin dal primo momento in cui sono entrati dalla porta del mio studio! Sono stata letteralmente rapita dalla simpatia prorompente di Nicoletta e dalla tranquillità di Francesco! Lui mio compaesano, lei siciliana come me, ma trapiantata a Roma ormai da anni, hanno deciso che dovevo essere io la fotografa del giorno più bello della loro vita!

Felice, emozionata e piena d’energie, nella piovosa mattina del 6 settembre, sono partita alla volta della bellissima Noto, in provincia di Siracusa. Non c’ero mai stata prima di allora, ricordo molto bene di essere rimasta colpita nel vedere una città che sembrava non aver subito i cambiamenti del tempo e che in quella giornata era rimasta immune ai temporali presenti nel resto della gran parte della Sicilia! Noto era la città perfetta per far da cornice al matrimonio di Francesco e Nicoletta!

La cerimonia si è svolta nella bellissima “Chiesa del SS. Crocifisso” tra le lacrime, i sorrisi e la commozione degli sposi e di tutti i presenti. Subito dopo, ci siamo spostati nella magica ed incantevole “Riserva Naturale di Vendicari” per una piccola sessione di ritratti, ed infine, la festa ha continuato fino a tarda notte nell’elegante location del “San Lorenzo Ricevimenti”.

Un matrimonio curato nei minimi dettagli, in cui l’amore degli sposi e la simpatia di amici e parenti hanno vinto su tutto!

Vi lascio con le foto dei momenti più belli di questo matrimonio e vi invito a lasciare un commento se vi sono piaciuti questi scatti!

 

…E dopo aver visto le foto, vi invito anche a vedere il video del matrimonio di Francesco e Nicoletta, realizzato dalla The Cube Production di Ezio Cosenza:

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti adesso e ricevi la mia Newsletter settimanale.

I tuoi dati non verranno mai comunicati o scambiati in alcun modo. Puoi annullare l'iscrizione in qualunque momento.

Commenti

Torna suEMAILPOSTFacebookPOSTTweetPOSTFeed RSS