Cristina Insinga | Fotografo Messina » Fotografia | Matrimonio | Bambini e Famiglie - Villafranca Tirrena, Messina

Giuseppe e Cristina Sposi a Pace Del Mela

Giuseppe e Cristina erano alla ricerca di un fotografo di matrimonio a Messina, quando per la prima volta vennero a trovarmi allo studio, dopo una piacevolissima chiacchierata via mail con la futura sposa che mi raccontava dei preparativi e dell’organizzazione dei due suoi matrimoni! Già, avete capito bene, due matrimoni! Il “primo grande giorno” lo avrebbero celebrato a Roma, città natia di Cristina, dove da anni vive con Giuseppe, siciliano come me. Il “secondo grande giorno” invece, lo avrebbero festeggiato qui in Sicilia con gli amici e i parenti dello sposo.

Ricordo molto bene il nostro incontro, perché rimasi colpita da questa coppia così bella, elegante e sopratutto innamoratissima! Fui felicissima nel sentirgli dire che sarei stata io la loro fotografa di matrimonio il 4 ottobre 2014!

Una fresco e piovoso primo pomeriggio quello che si presentò in occasione del “secondo grande giorno” di nozze di Cristina e Giuseppe, scalpitanti di prepararsi nella loro stanza all’Hotel Parco Degli Ulivi a Villafranca Tirrena (ME), dove iniziò anche il mio reportage fotografico, proseguito poi per le strade dell’incantevole Milazzo per una piccola sessione di ritratti di coppia e che anticipò il nostro arrivo nella “Chiesa SS. Maria Dell’abbondanza” di Pace Del Mela, piccola e deliziosa parrocchia dove i due sorridenti sposi pronunciarono per la seconda volta il loro “si” di fronte a Dio e a tutti i presenti.

Dopo la messa, ci recammo presso il ristorante “Disio Hostaria” , elegante sala ricevimenti situata all’interno dell’Hotel Parco Degli Ulivi, dove continuò la bellissima festa fino a tarda serata.

Vi lascio con le foto dei momenti più belli di questo matrimonio e vi invito a lasciare un commento se vi sono piaciuti questi scatti!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti adesso e ricevi la mia Newsletter settimanale.

I tuoi dati non verranno mai comunicati o scambiati in alcun modo. Puoi annullare l'iscrizione in qualunque momento.

Commenti

Torna suEMAILPOSTFacebookPOSTTweetPOSTFeed RSS