Cristina Insinga | Fotografo Messina » Fotografia | Matrimonio | Bambini e Famiglie - Villafranca Tirrena, Messina

Anthony – 16 giorni di dolcezza!

Qualche settimana fa, ho realizzato il mio primo servizio fotografico newborn, quello di Anthony, un bimbo bellissimo di 16 giorni di vita, che con il suo arrivo ha riempito di gioia e dolcezza i cuori di mamma Giovanna, papà Vincenzo e della sorellina Francesca.

Impossibile spiegare l’emozione che ho provato nel fotografare questa piccola meraviglia! Prima di questo momento, non avevo ancora avuto il piacere di fotografare un neonato e poterlo fare è stato bello, in modo indescrivibile.

Anthony quella mattina, era più sveglio che mai e di dormire non ne voleva proprio sapere, ma tra una carezza e l’altra si è lasciato cullare e coccolare fino ad addormentarsi tra le braccia di mamma e papà, dandomi il tempo necessario per poterlo fotografare in tutta la sua bellezza, grazie anche al prezioso aiuto della mia “assistente speciale” Francesca, che come vi ho detto prima è la sorellina del protagonista di questi scatti.

Felice di aver potuto realizzare queste fotografie, non posso che ringraziare i genitori per avermi affidato questo meraviglioso compito.

Ecco una piccola anteprima:

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti adesso e ricevi la mia Newsletter settimanale.

I tuoi dati non verranno mai comunicati o scambiati in alcun modo. Puoi annullare l'iscrizione in qualunque momento.

Commenti

Torna suEMAILPOSTFacebookPOSTTweetPOSTFeed RSS