Cristina Insinga | Fotografo Messina » Fotografia | Matrimonio | Bambini e Famiglie - Villafranca Tirrena, Messina

Effetto Cubo vince un premio “Per… Corti alternativi”!

...”Girato interamente a Villafranca da ragazzi pieni di entusiasmo e con tanta voglia di fare, il cortometraggio è la conferma che i nuovi canali distributivi come internet rappresentano una risorsa da utilizzare sempre più per testare e fare avere visibilità a nuovi autori. Nonostante si tratti di un’opera prima, si sono evidenziate buone capacità tecniche di ripresa e montaggio. Per questi motivi, il lavoro dei ragazzi di “Effetto cubo” merita di essere incoraggiato e sostenuto”… questa la motivazione per cui io, Ezio Cosenza e i ragazzi di “The Cube” abbiamo vinto il premio “Pro Loco” per il video “Effetto Cubo”.
Come vi avevo già anticipato qualche giorno fa, io e i ragazzi avevamo partecipato alla rassegna Per… Corti Alternativi” iniziata giovedì 6 settembre e terminata ieri sera, con la premiazione nel bellissimo scenario del Castello di Bauso a Villafranca Tirrena.
Per noi sicuramente è stato un incentivo per continuare a fare meglio. A me personalmente, questo premio ha dato una grande carica e nuovi stimoli per andare avanti.  Mi è servito davvero tanto, e sono molto felice.

Non me lo aspettavo, i corti presentati erano tutti molto belli, e alcuni erano di altissimo livello come “Dulce”

Be’ che dire, se non solo che QUESTE SONO SODDISFAZIONI! 🙂

Alla prossima!



Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti adesso e ricevi la mia Newsletter settimanale.

I tuoi dati non verranno mai comunicati o scambiati in alcun modo. Puoi annullare l'iscrizione in qualunque momento.

Commenti

Torna suEMAILPOSTFacebookPOSTTweetPOSTFeed RSS