Cristina Insinga | Fotografo Messina » Fotografia | Matrimonio | Bambini e Famiglie - Villafranca Tirrena, Messina

Finalmente Rossella è libera!

Oggi il mio post sarebbe stato un altro, bello, ma non quanto questo che ho deciso di scrivere adesso e che riguarda la liberazione della volontaria Rossella Urru e dei suoi compagni spagnoli che da mesi erano tenuti prigionieri da un gruppo di estremisti islamici.
In questo arco di tempo lunghissimo, tante sono state le persone che si sono attivate per far in modo che la notizia della sua prigionia non cadesse nel dimenticatoio.
Qualche mese fa, io, Domenico Bucca e Domenico Di Pietro abbiamo deciso di creare una serie fotografica per poter parlare di Rossella, dei suoi compagni e del volontariato in generale, intitolata (Omaggio a) Rossella Urru.
Eravamo contenti di poter fare qualcosa per informare la gente sulla vicenda, ma oggi ne siamo felici, perché finalmente questa tanto attesa liberazione si è concretizzata.
Finalmente possiamo gridare a gran voce che ROSSELLA E’ LIBERA!
Un grazie di cuore va a tutte quelle persone che in questi mesi hanno fatto di tutto per parlare di questa vicenda, e ci hanno aiutati nella condivisione della nostra serie fotografica.
GRAZIE!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti adesso e ricevi la mia Newsletter settimanale.

I tuoi dati non verranno mai comunicati o scambiati in alcun modo. Puoi annullare l'iscrizione in qualunque momento.

Commenti

Torna suEMAILPOSTFacebookPOSTTweetPOSTFeed RSS