Cristina Insinga | Fotografo Messina » Fotografia | Matrimonio | Bambini e Famiglie - Villafranca Tirrena, Messina

Diventare mamma: Ecco perché, devi pensare adesso al servizio fotografico di Gravidanza.

diventare mamma

La gravidanza è un momento davvero importante e delicato per una donna.
Senza alcun dubbio uno dei periodi più intensi che si possano vivere.
Sono mesi di gioia, di preparativi, di aspettative, ma anche di paure più o meno grandi.
Il tuo corpo cambia, il tuo stato mentale anche.
E te lo dice una, che sta vivendo la gravidanza per la prima volta proprio in questo momento, magari come te che stai leggendo queste righe.
Già, siamo qui con il cuore strapieno d’amore, ad aspettare quella creaturina che molto presto ci cambierà, anzi, ci stravolgerà l’esistenza, mentre ci interroghiamo se saremo all’altezza del compito più importante che la vita ci abbia messo di fronte:

DIVENTARE MAMMA.

Se ieri la cosa più difficile da fare era decidere se andare a magiare pizza o sushi, oggi è invece cercare di trovare le risposte ai mille dubbi e domande sui forum e gruppi di donne in dolce attesa.
E chiedersi sempre: “sarò una brava madre?” “Ho qualcosa da rimproverarmi?”
… Dai, ammettilo, come me, lo fai anche tu!

Eppure, sai cosa dice chi è già diventata mamma? Qua’è uno dei motivi per le quali si rimproverano in tante???

Molte delle mamme che incontro qui allo studio fotografico, mi confessano con rammarico di quanto siano dispiaciute nel non avere neanche una foto con il loro pancione.
Di non avere uno scatto decente insieme al loro marito o compagno e che nel migliore dei casi abbiano solo qualche selfie mosso e fuori fuoco.
Cavolo, se ci pensi, questa sì che è una cosa da rimproverarsi, una cosa su cui non si può rimediare, perché al tempo che passa non c’è soluzione.

Questo è il periodo più magico per una donna e non si può assolutamente rischiare di perdersi questo ricordo, di non avere quella foto indelebile e per sempre tangibile che racchiuda le emozioni vissute in questi nove mesi.
Ecco, Non puoi non avere il servizio fotografico di Gravidanza!

Questo momento è troppo importante, per non essere raccontato e rivissuto nel tempo.

Ecco perché devi pensarci adesso.

Diverse mamme, mi raccontano che non hanno voluto fare questo genere di servizio fotografico perché nel periodo della gravidanza si vedevano goffe e fuori forma.
…e chissà se anche tu che stai leggendo ti senti così!
Beh se così fosse, io posso garantirti e dimostrarti che ti sbagli!
Sì, perché una donna incinta, è davvero molto più bella ed espressiva di quello che crede, trasuda amore da tutti i pori, ed ha lo sguardo che solo una futura mamma può avere.
Ti basta vedere le mie foto in galleria e nella pagina facebook, per capire che è così!

Perché il mio compito di fotografa professionista è esattamente questo; valorizzare i tuoi punti forti e immortalare quel tuo sguardo che vorrai non dimenticare tra 20, 30, 40 anni e così via!

Dai, sono sicura che adesso hai capito quanto sia importante per te e la tua famiglia avere un ricordo della tua gravidanza!

 

E magari in questo momento ti starai domandando:

Quando si realizza il servizio fotografico di Gravidanza?

Il servizio fotografico di gravidanza si realizza tra la 32esima e la 36esima settimana (salvo eccezioni), quando ancora sarete “nelle piene energie” e avrete una bella pancia, che aspetta solo di essere fotografata!

Se deciderai di svolgere il servizio fotografico di gravidanza con me, avremo modo di scambiare quattro chiacchiere e di conoscerci meglio, affinché il tuo servizio fotografico di gravidanza sia unico e speciale.
Potrai scegliere se realizzare le tue foto in una location esterna, oppure presso il mio studio, un ambiente caldo e pronto ad accoglierti, dove io mi dedicherò solo ed esclusivamente a te.

Vorrei dirti davvero tante cose, ma è un argomento sul quale potremmo stare a parlare fino a domani, quindi mi fermo qui e ti invito a scrivermi per qualsiasi dubbio o domanda, sarò felice di risponderti nel minor tempo possibile.

Non perdere altro tempo,

clicca qui

Cristina Insinga “La Fotografa dei Bambini”

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti adesso e ricevi la mia Newsletter settimanale.

I tuoi dati non verranno mai comunicati o scambiati in alcun modo. Puoi annullare l'iscrizione in qualunque momento.

Commenti

Torna suEMAILPOSTFacebookPOSTTweetPOSTFeed RSS