CRISTINA INSINGA - VIA CONSORTILE N. 61, 98049, VILLAFRANCA TIRRENA (ME)

TEL. 3491226443 - EMAIL: CRISTINAINSINGA@GMAIL.COM 

Partita iva. 03249880836.

logo2BIANCO
cristinainsingafavicon.ico
IMG4228

TUTTE LE NOVITA' LE TROVI QUI:

blog 

Qual'è l'età giusta per fotografare un neonato? E se il mio bambino è un po' più grande? Fotografo neonati

2021-06-09 08:30

Cristina Insinga "La Fotografa Dei Bambini"

cristina insinga la fotografa dei bambini, RISORSE PER I GENITORI, NEONATI, cristina insinga, cristina insinga la fotografa dei bambini, fotografo gravidanza messina , fotografa gravidanza messina , fotografo gravidanza barcellona pozzo di gotto, fotografo gravidanza taormina , fotografo neonati messina, fotografa neonati messina , fotografa neonati milazzo, fotografa neonati barcellona pozzo di gotto, fotografa neonati villafranca tirrena , fotografo neonati villafranca tirrena , fotografo neonati taormina ,

Qual'è l'età giusta per fotografare un neonato? E se il mio bambino è un po' più grande? Fotografo neonati Messina

non c'è un momento migliore rispetto ad un altro per fotografare i bambini, ti spiego perché

 

Mi capita spesso che mamme e papà, mi contattino per realizzare il servizio newborn (appena nato) del loro bambino quando ormai ha già un mese o più.

 

Quelli tra voi che mi leggono di freuquente sanno già che per effetturare il servizio fotografico newborn è indispensabile che il bambino abbia massimo 15 giorni di vita. Capità però che per varie ragioni i genitori scoprano tardi la possibilità di effetturare la sessione fotografica newborn del loro bambino e ogni volta ci tengo a tranquilizzarli dicendo loro, che anche se si sono persi la possibilità di fare quell'esperienza, sono sempre in tempo per creare i primi ricordi dei loro cuccioli.

 

Sì, perché non c'è un momento migliore rispetto ad un altro per fotografare i bambini. Tutti gli attimi e le fasi della loro crescita sono emozione pura e meritano di essere impressi per sempre nella memoria.

 

Basta solo capire il risultato che è possibile ottenere in base all'età del bambino.

 

Se nei primi 15 giorni di vita le foto dei bimbi sono belle da vedere con i bimbi che dormono, ancora rannicchiati come nella pancia della mamma, nel primo mese di vita è bello vedere il bimbo con gli occhi aperti, magari scattandogli dei bei primi piani o dei ritratti tra le braccia di mamma e papà o dei fratellini e sorelline più grandi. Questo perché il bimbo ad un mese comincia a voler stare più sveglio ed è più reattivo ai vari stimoli.

Certo, capita anche spesso che i bimbi si addormentino comunque e a quel punto sono pronta a scattare qualche foto in stile “newborn”.

 

Se anche tu sei interessato a uno dei servizi proposti dal mio studio nei primi mesi di vita del tuo bambino, contattami pure qui:

 

3491226443, cristinainsinga@gmail.com sarò felice di illustrarti la soluzione migliore per te.

 

 

blog-1623189455.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder