foto famiglia - cristina insinga fotografo messina 4g7a4628.jpeg

Per informazioni & prenotazioni inviami una richiesta: +39 349 1226443

logo 2 bianco
logo 2 bianco
logo 2 bianco

CRISTINA INSINGA

Via Consortile n. 61, 98049

Villafranca Tirrena (ME)

+39 349 1226443

cristinainsinga@gmail.com 

CRISTINA INSINGA

Via Consortile n. 61, 98049

Villafranca Tirrena (ME)

+39 349 1226443

cristinainsinga@gmail.com 

Sono mamma e fotografa professionista della provincia di Messina, specializzata in ritratti di Gravidanza, Neonati, Bambini, Famiglie, Battesimi e Smash Cake.

Sono mamma e fotografa professionista della provincia di Messina, specializzata in ritratti di Gravidanza, Neonati, Bambini, Famiglie, Battesimi e Smash Cake.

Gli ultimi articoli del Blog

www.cristinainsinga.it | P.IVA 03249880836 | Tutti i diritti sono riservati 2021 

www.cristinainsinga.it | P.IVA 03249880836 | Tutti i diritti sono riservati 2021 

Dove e quando si realizza il servizio fotografico di Gravidanza?

2022-08-26 09:00

Cristina Insinga "La Fotografa Dei Bambini"

Cristina Insinga la fotografa dei bambini, Cristina Insinga, Gravidanza, fotografo messina , gravidanza messina , fotografo gravidanza messina , fotografa gravidanza messina , fotografa gravidanza milazzo, fotografo gravidanza barcellona pozzo di gotto, fotografa gravidanza barcellona pozzo di gotto, gravidanza milazzo, gravidanza barcellona pozzo di gotto, gravidanza taormina , fotografo gravidanza taormina , ginecologa messina, ginecologo messina , ginecologa milazzo, fotografo gravidanza patti, fotografa gravidanza catania, gravidanza catania , ostetrica messina, ostetrica milazzo, ostetrica Villafranca tirrena, ostetrica Barcellona pozzo di gotto, ginecologa Villafranca tirrena , aspettando te, info servizio di gravidanza , sessione fotografica di gravidanza ,

Dove e quando si realizza il servizio fotografico di Gravidanza?

Il periodo migliore per realizzare il servizio fotografico di gravidanza è tra la 28esima e la 36esima settimana.

Che tu stia per diventare mamma per la prima volta, o che tu abbia già uno (o più!) meravigliosi figli, saprai che la gravidanza è un momento unico, delicato, fatto di momenti belli e meno. 

 

L'attesa di un bambino è travolgente, ed è per questo motivo che non c’è bisogno di dirti quanto sia importante realizzare un servizio fotografico di Gravidanza!

Ma che cos'è un servizio fotografico di gravidanza nello specifico?

1x9a6147.jpeg

Il servizio di gravidanza è dedicato a tutte le future mamme che vogliono immortalare e rendere eterno un momento così importante e travolgente della propria vita, attraverso degli scatti cuciti su misura per loro.

 

Il mio compito sarà quello, in punta di piedi, di raccontare attaraverso la fotografia le emozioni che stai provando in quel momento, senza essere invadente e sopratutto senza chiederti di assumere pose finte che ti imbarazzano. 

 

Questo è il tuo servizio fotografico di gravidanza, la tua storia è io viglio che sia tutto perfetto!

 

E poi, non immagini quanto sarà emozionante tra qualche anno mostrare le foto del pancione ai tuoi figli. 

Quando si realizza il servizio fotografico di gravidanza?

1x9a6059-modifica.jpeg

Il periodo migliore per effettuare il servizio di gravidanza è al settimo mese, cioè tra la ventottesima e la trentaduesima settimana (anche se il tempo massimo per realizzare lo shooting fotografico è fino alla trentaseiesima settimana). Questo perché la pancia è già alta ed evidente, ha la giusta rotondità e soprattutto perché avrai ancora le energie giuste per affrontare questa esperienza nel migliore dei modi.

Per questo motivo ti consiglio di prenotare il servizio con almeno due mesi di anticipo. 

Quanto dura la sessione? 

1x9a6159.jpeg

La sessione dura circa un'ora, un'ora e trenta. 

 

In questo tempo che trascorreremo insieme farò il possibile per metterti a tuo agio e non farti mancare nessuna atenzione. 

Dove si svolge la sessione di gravidanza?

6118-1x9a6009-modifica.jpeg

Il servizio fotografico di gravidanza può essere svolto presso il mio studio, se desideri un ambiente tranquillo, caldo (o fresco in base alla stagione) e accogliente, dove creare dei ricordi più intimi e rilassati. 

 

Se invece desideri un servizio più informale, con tramonti e panorami mozzafiato, puoi optare per la sessione fotografica in esterna. Mare, montagna o altro, sceglieremo insieme la giusta soluzione per te e la tua famiglia. 

Vestiti e accessori per il servizio di gravidanza 

1x9a6159.jpeg

Il mio studio è fornito di diversi abiti di gravidanza sartoriali. 

 

Ogni abito ha uno stile diverso per accontenatare il desiderio di ogni mamma. 

 

Come avrai potuto notare, io prediligo il bianco nella mia fotografia, motivo per il quale dispongo di capi di questo colore in diverse taglie. 

 

Tuttavia, la cosa che più amo cogliere è l'essenza del soggetto che ho di fronte l'obiettivo, motivo per il quale mi piace anche l'idea che tu possa portare uno o due capi da casa che ti rappresentano e con cui ti senti a tuo agio, perché questo rende il tutto più personale 

Chi può partecipare alla sessione? 

1049-1x9a6017.jpeg

Il servizio fotografico di gravidanza, non è solo scattare belle foto, ma è anche e sopratutto vivere un'esperienza positiva che puoi scegliere di fare da sola (come nel caso delle foto della mamma presente in questo articolo) oppure insieme a tuo marito e ai tuoi figli più grandi. 

 

Consiglio sempre la presenza del papà e dei bimbi più grandi, perché la tua attesa è anche la loro attesa, è un evento che coinvolge tutta la famiglia, ma qualora questo non fosse possibile per i motivi più disparati, sarò felice ugualmente di realizzare la sessione con te soltanto. 


facebook
youtube
instagram

facebook
youtube
instagram
neoanti 2.jpeg

NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletters

Rimani aggiornato su tutti i servizi, gli ultimi articoli del blog. Lasciaci la tua mail!