foto famiglia - cristina insinga fotografo messina 4g7a4628.jpeg

Per informazioni & prenotazioni inviami una richiesta: +39 349 1226443

logo 2 bianco
logo 2 bianco
logo 2 bianco

CRISTINA INSINGA

Via Consortile n. 61, 98049

Villafranca Tirrena (ME)

+39 349 1226443

cristinainsinga@gmail.com 

CRISTINA INSINGA

Via Consortile n. 61, 98049

Villafranca Tirrena (ME)

+39 349 1226443

cristinainsinga@gmail.com 

Sono mamma e fotografa professionista della provincia di Messina, specializzata in ritratti di Gravidanza, Neonati, Bambini, Famiglie, Battesimi e Smash Cake.

Sono mamma e fotografa professionista della provincia di Messina, specializzata in ritratti di Gravidanza, Neonati, Bambini, Famiglie, Battesimi e Smash Cake.

Gli ultimi articoli del Blog

www.cristinainsinga.it | P.IVA 03249880836 | Tutti i diritti sono riservati 2021 

www.cristinainsinga.it | P.IVA 03249880836 | Tutti i diritti sono riservati 2021 

Perché dovresti scegliere Cristina Insinga "La Fotografa dei Bambini"

2022-08-21 18:48

Cristina Insinga "La Fotografa Dei Bambini"

Cristina Insinga la fotografa dei bambini, Risorse per i Genitori, Neonati, messina, cristina insinga, cristina insinga la fotografa dei bambini, ginecologa messina, ginecologo messina , ginecologia messina, fotografo neonati messina, fotografa neonati messina , newborn messina , newbon milazzo , newborn sicilia , neonati messina, neonati milazzo , fotografo neonati milazzo, fotografo neonati barcellona pozzo di gotto, fotografo neonati villafranca tirrena , fotografo neonati taormina , taormina, milazzo, patti, sicurezza neonatale , sicurezza del neonato ,

Perché dovresti scegliere Cristina Insinga "La Fotografa dei Bambini"

Ti offro sicurezza ed esperienza con il tuo bimbo di pochi giorni, oltre che le mie competenze di personale visione fotografica e garanzia del risultato.

Perché una mamma o un papà dovrebbero scegliere me Cristina Insinga "La fotografa dei bambini" per raccontare i primi giorni di vita del proprio bambino

 

Perché fra tutti i fotografi presenti nella piazza dovrebbero scegliere proprio me? 

 

Spesso mi sono fatta questa domanda, ma anche se non nell'immediato credo di essere arrivata ad una conclusione e sapete qual'è?

Ti offro sicurezza ed esperienza

1x9a5891-2.jpeg

 

Perché io non fotografo solo per passione, si certo la passione e l'amore, uniti al fatto di saper fotografare (se no non staremmo qui a parlarne) sono elementi fondamentali per la buona riuscita del servizio, ma ci vuole anche altro: 
 

Empatia, pazienza e la certezza di lasciare tuo figlio in mani sicure, che sanno accogliere e prendersene cura come se fosse il suo di bambino, sopratutto se si tratta di fotografia newborn, dove il piccolo ha solo pochi giorni di vita. 

 

 





 

Per fotografare i neonati non basta dire di essere specializzati ,o essere solo una mamma o un papà che hanno esperienza con i loro di bambini, oppure essere un fotografo pluripremiato in altre categorie fotografiche come può essere quella matrimoniale. 

 

Si certo, io sono convinta del fatto che ci siano fotografi bravissimi che sanno fare egregiamente il loro mestiere ma...

Fotografare i neonati non è una cosa che possono fare tutti. 

Perché dietro ogni scatto, ogni singola cosa che faccio durante la sessione servono mille accortezze che sono fondamentali da conoscere, non solo per garantire un risultato estetico soddisfacente, ma anche e sopratutto per poterlo fare in totale sicurezza e rispetto nei confronti delle necessità del neonato. 


Ogni bambino ha i suoi tempi e le sue esigenze che devono essere capite e assecondate. 

Serve conoscere a fondo l'aspetto fisiologico del bambino, per capire ogni suo singolo bisogno (piange perché ha fame? mal di pancia? o altro?) 

 

Serve quindi un intenso studio specialistico e una grande preparazione, che personalmente ho acquisito frequentando vari corsi individuali e di gruppo, finendo gli studi alla "The Newborn Academy" - La prima scuola di fotografia di famiglia in Italia e consegnuendo la

 

 

Certificazione in sicurezza del Neonato. 

277757088_371171918349468_2176072090852553868_n.jpeg

Ma che cos'è questa certificazione?

 

Si tratta di un percorso di studi mirato a comprendere tutti gli aspetti fisici e fisiologici del neonato, fondamentali da conoscere per realizzare solo ed esclusivamente delle pose sicure che non minino assolutamente la sicurezza e il benessere del tuo bimbo.

 

Perché parliamoci chiaro...

La sicurezza del tuo bambino è sacro santa e viene prima del prezzo e di qualsiasi altro aspetto.

 

Per me la sicurezza del tuo bambino è prima di tutto un dovere  

E tu mamma o papà che stai leggendo hai tutto il diritto di pretenderla dal fotografo a cui ti rivolgi (in questo caso da me). 

 

Quindi...

Quello che ti offro non è solo un servizio fotografico...

ma una vera e propria esperienza, dove fiducia, rispetto, amore e amicizia sono gli elementi che associati alla competenza fotografica sanno fare la differenza. 

 

Perché ogni mamma e ogni papà che entra nel mio studio con i loro piccoli sono meritevoli di ogni mia cura e della mia amicizia che spesso dura ben oltre la durata del servizio fotografico. 

 

Ah e naturalmente ti offro anche una buona dose di energia e per fortuna essendo giovane (ho 33 anni posso ritenermi ancora così?) ne ho da vendere! 


facebook
youtube
instagram

facebook
youtube
instagram
neoanti 2.jpeg

NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletters

Rimani aggiornato su tutti i servizi, gli ultimi articoli del blog. Lasciaci la tua mail!