A distanza di quasi due anni dalle mie prime esperienze sul campo come fotografa di neonati specializzata, mi interrogo e mi chiedo:
Cosa significa davvero per me fotografare i neonati oggi?
Perché tu genitore dovresti scegliere proprio me per rendere eterni i primi ricordi di vita del tuo bambino?
Potrei dirti che devi fare il servizio newborn con me perché conosco la tecnica e sono capace di creare dei ricordi unici per te e il tuo bambino.
Perché sono obiettivamente brava in quello che faccio e sono specializzata e certificata per farlo nel migliore dei modi.
Perché posso vantarmi di aver studiato con i più bravi fotografi di neonati che ci sono in Italia e bla bla bla… ma no, non è solo questo.
La bravura, le competenze, la buona riuscita del servizio fotografico sono solo piccoli tasselli di un puzzle ancora più grande che è “VIVERE UN’ESPERIENZA” .
Una meravigliosa esperienza in primis per il tuo bambino, poi per voi genitori e infine anche per me.
Un’esperienza unica che non ha solo lo scopo di realizzare delle meravigliose fotografie, ma che possa davvero lasciare una traccia indelebile nei vostri ricordi e nel vostro cuore attraverso le immagini, il tatto, l’ascolto e la connessione.
“Ascoltare” è il verbo per eccellenza per me; perché solo tramite un ascolto attivo del bambino e dei suoi bisogni si riescono davvero a creare delle immagini capaci di emozionare anche a distanza di anni.
Se sei in attesa di un bimbo e ti piacerebbe saperne di più sulla sessione fotografica newborn contattami pure qui: