Siamo appena entrati nel 2024, ed io desidero farvi i miei migliori auguri per un sereno anno nuovo.
Gli scorsi giorni sono stati davvero impegnativi e non sono mancati di certo i momenti in cui fare i bilanci che però vi risparmio.
Ci tengo solo a condividere un'insegnamento prezioso che ho davvero imparato e radicato nel profondo solo quest'anno e cioè che "Anche l'anima ha bisogno di crescere".
L'anima, come un delicato bocciolo, ha bisogno di crescere attraverso le sfide della vita. Attraverso le gioie e i dolori, impara a danzare con la melodia del destino, arricchendosi di esperienze che plasmano la sua essenza.
È nel percorso della crescita interiore che l'anima scopre la sua forza, la compassione e la capacità di amare incondizionatamente.
Come un albero che cresce verso il cielo, l'anima si estende verso la comprensione più profonda di sé e del mondo che la circonda.
Solo attraverso la crescita continua può svelare la sua bellezza più autentica e raggiungere l'apice della sua esistenza.
E cresce ogni giorno, grazie al lavoro che sto facendo su me stessa come persona e come professionista e anche grazie a voi e ai vostri piccoli che vi affidate a me con immensa fiducia e amore.
Se c'è una cosa che vi auguro per il nuovo anno e che possiate nutrire e far crescere la vostra anima.
Buon 2024!